Link
Link

AREA RISERVATA .. CONTATTI .. LINK ..
LinkLinkLinkLinkLinkLinkLink

Laboratori
Servizi di Consulenza
> Allergeni
> Analisi del rischio legionella
> Audit consulting
> Autocontrollo (HACCP)
> Certificazione
> Etichettatura
> Impianti natatori
> Ristorazione
> Tracciabilita
Altri


Nell'intera filiera della produzione e distribuzione alimentare, come noto, è obbligatorio dotarsi di piani di autocontrollo conformemente ai principi dell'H.A.C.C.P. (Hazard Analysis and Critical Control Points - Analisi dei Pericoli e Punti di Controllo Critici).
La normativa vigente, nel porre alcuni precisi vincoli, lascia tuttavia all'impresa alimentare margini di discrezionalità purché sia costantemente assicurato il pieno raggiungimento dell'obiettivo di massima tutela del consumatore. RETE BIOLAB è in grado di supportarvi per l'attuazione, l'aggiornamento e l'implementazione di un piano di autocontrollo realmente efficace e confacente tanto a un'interpretazione effettiva e rigorosa delle disposizioni e dei principi normativi quanto all'effettiva realtà della vs. azienda.
Il nostro obiettivo, infatti, è consentirvi di sviluppare e costantemente implementare un sistema di autocontrollo in grado quanto più possibile di coniugare la tutela della sicurezza e dell'igiene degli alimenti con l'effettiva realtà d'impresa e dei processi aziendali.
Un sistema semplice da interpretare e da applicare. Un metodo non dozzinale ma "vestito" sulla vs. realtà d'impresa. RETE BIOLAB , inoltre, vi offre un servizio di costante assistenza per la tempestiva soddisfazione di ogni esigenza suscitata dal sistema di autocontrollo.

P.IVA IT02968000543 Design by M&Perugia